">

Ingresso Farmacia


1La Farmacia Barabino, recentemente ristrutturata secondo  le più moderne tendenze, è a due passi da piazza della Vittoria e a pochi metri da piazza Palermo. Per il Dottor Bottaro e le sue otto collaboratrici - tutte donne - la parola d'ordine è accoglienza; il cliente è soprattutto una persona che deve essere ascoltata e consigliata.

Nella Farmacia Barabino non si trovano solo medicinali. Il piano superiore è infatti dedicato alla cosmesi e alla cosmeceutica con prodotti per la cura del viso e per il ringiovanimento della pelle. Non manca l'angolo riservato all'autoanalisi dove si controlla la glicemia, il colesterolo, i trigliceridi, la pressione e l'ossimetria del sangue.3

C'è inoltre il reparto make-up, con la possibilità di fare una prova trucco gratuita ogni venerdì. Al piano terra troviamo integratori alimentaricalzature ortopediche, prodotti per la cura del piede e le più moderne apparecchiature elettromedicali.
Una caratteristica distintiva della Farmacia è l'ampio e curato reparto dedicato all'omeopatia e alla fitoterapia, gestito con grande dedizione, competenza e passione da circa trent'anni costituendo un punto di forza e di distinzione.

Infine, anche la lettura entra in Farmacia con libri che hanno come tema la salute: dai fiori di Bach ai suggerimenti per combattere il mal di testa; dalle allergie alle proposte per dimagrire in modo sano.



   4 5 6 2
Per operatori e utenti registrati

Username:

Password:


EntraRegistratiHai perso la password?
Joyk - Emphaty Dolls
© 2017 Getic S.r.l